Titolo

A seguito dell'entrata in vigore del D.Lgs  222/2016, la modulistica inerente gli interventi edilizi e titoli abilitativi sono reperibili al seguente LINK: " Modelli Unificati per l'Edilizia".

 N.B.;

Per quanto riguarda le opere edilizie realizzabili in regime di Attività Edilizia Libera, di cui all'Art. 1,c.2, del D.Lgs 222/2016, si ritiente opportuno che detti interventi, sebbene non soggetti a titolo abilitativo, siano preceduti da apposita " COMUNICAZIONE " come da modello seguente: - index.php

 

 

AVVISO

DIRITTI DI SEGRETERIA IN MATERIA URBANISTICO - EDILIZIA. ALLEGATO index.php

Legge Regionale 3 agosto 2018, n. 25

A V V I S O
 La Regione Calabria, con Legge n. 25 del 3 agosto 2018 “Norme in materia di tutela delle prestazioni professionali per attività espletate per conto dei committenti privati e di contrasto all’evasione fiscale” ha stabilito che per ottenere i titoli abilitativi edilizi occorre dimostrare di aver pagato il progettista nei termini di cui agli artt.. 2 e 3 della suddetta Legge.
Pertanto, la mancata dimostrazione dell’avvenuto pagamento in favore del progettista, costituisce motivo ostativo per il completamento dell’iter amministrativo fino all’avvenuta integrazione (Art. 3, comma 2°).
 
Scala Coeli, li 05/09/2018

AVVISO

AFFRANCAZIONE CANONE ANNUO DI NATURA ENFITEUTICA “LIVELLO” GRAVANTE SU TERRENI ALLODIALI, AREE DI SEDIME DI FABBRICATI URBANI, RURALI E RELATIVE PERTINENZE

 

AFFRANCAZIONE CANONE

ALLEGATO A

torna all'inizio del contenuto